L’azienda

Connectia, grazie al suo team di esperti, supporta le startup dalle prime fasi di vita con la definizione del business model, fino ad arrivare a stadi più strutturati con lo sviluppo delle migliori strategie di crescita e con l’ottimizzazione della traction.

Con i suoi professionisti rende sostenibile il progetto di crescita delle startup andando poi, a strutturare la miglior strategia di raccolta fondi.
Infine, segue la fase del Go To market della startup con il suo team ICT e Marketing.

Onestà, rispetto, etica e professionalità sono alla base dei suoi valori.

Connectia si presenta sul mercato con un team di coach, mentor e advisor con esperienza pluriennale nei vari settori in cui operano e con una rete di relazioni pronta ad aprire nuovi canali per i suoi clienti.

Nel suo team ha tecnici specializzati nelle varie tecnologie IT, WEB e Media, con i quali supporta lo sviluppo di soluzioni tecnologiche per le startup che segue.

Riconosce, inoltre, l’importanza di ognuno ed è consapevole degli obiettivi e dei progressi di ciascun professionista in modo da poter meglio crescere insieme in maniera sinergica.

Connectia struttura ogni progetto di crescita delle startup affiancando con i propri Advisor i founder delle startup, creando un binomio inscindibile durante l’intero percorso di scale up.

Iscriviti alla newsletter!

Novità, aggiornamenti e molto altro dal nostro blog su The Startup Canvas, su Lean Startup. sugli eventi in programma e tutto ciò che riguarda l’ecosistema Startup.

[contact-form-7 id="3257" title="Ottieni la tua copia gratuita"]